Le ultime parole famose

Quando dicevo (nel post precedente) che marzo e aprile sono i migliori mesi per il microstock .. bhè ho parlato troppo presto, marzo sì è andato bene, ma aprile è proprio una delusione.

La maglia nera spetta a Dreamstime, non solo è sotto e di parecchio alle medie ma non arriva nemmeno ai guadagni di un’agenzia di 2º livello, pochissime vendite e solo formati piccoli o abbonamenti.

A pari merito potrebbe starci iStock, una sola vendita da inizio aprile e pure piccola, ma siccome su sto sito non ho mai guadagnato un granchè la cosa non mi stravolge le medie.

Pure Fotolia è parecchio sotto la media di marzo, vero è che c’è stata Pasqua di mezzo ma non mi aspettavo un calo del genere, e poi hanno pure cambiato la pertinenza alle foto appena pubblicate che non finiscono più in oscure pagine del portfolio, ma tra le prime … e giusto quando io ho dovuto smettere di inviare materiale perchè ero senza pc e impegnata con il ristorante e avevo già inviato tutto quello che avevo pronto .. quando si dice il tempismo …

Su Shutterstock sembra che dai primi di aprile siano sparite di botto tutte le immagini che ho caricato negli ultimi 2 mesi, sto vendendo solo quelle poche immagini che vendo da sempre e che hanno tra i 2 e i 3 anni, poche OD, nessun Single Download (ne ho venduti alcuni molti mesi fa poi pare siano spariti) e ovviamente nessuna Licenza Estesa.

123RF è l’unico che sta andando benino.

E .. niente solo per dire che, a meno di miracoli improvvisi, tipo 10 licenze estese, sarà difficile che sto mese finisca bene Con la lingua fuori

Ah, siccome ultimamente soffro pure d’insonnia, ecco la mia ultima produzione:

Non credo venderanno queste immagini, non ho proprio idea del chi e del perchè possa comprarle, non sono proprio stata capace di abbinarle a qualche concetto quindi le parole chiave sono generiche e quindi poco utili … di abstract background è pieno il mondo … almeno quello del microstock A bocca aperta

3 risposte a “Le ultime parole famose

  1. Puoi abbinarla al concetto di potenza o resistenza.
    L’anello forte, il leader che tiene insieme la squadra, oppure l’unione fa la forza.

Rispondi

