Foto di Luigi

É stato amore a prima vista con questa foto, questa mattina appena l’ho vista nella home page di Micromosso tra le ultime postate mi sono incantata e guardavo la foto come se mi aspettassi un lentissimo e impercettibile movimento del delfino. Ha qualcosa di magico. La luce, la morbidezza delle curve, il delfino in sé, il bianco e nero delicatissimo … non saprei dire cosa in particolare mi abbia colpito, a volte certe foto emozionano senza bisogno di trovarci spiegazioni razionali.

Senza Titolo © Luigi

Qualcuno nella foto ci ha visto un pinguino, ma trattandosi dell’admin … siamo certi che il pinguino sia proprio dietro l’angolo. :D

6 risposte a “Foto di Luigi

  1. :o … sono senza parole! :o

  2. grazie per avermi messo tra i blogroll

  3. di niente .. mi piace segnalare blog interessanti :D

  4. onorata…davvero…

  5. eppure sono convinto che era un pinguino (Mila non mi contraddire :) ) ora non ne sono molto sicuro, assomiglia più a un delfino in effetti :P

  6. contraddirti io?? ma ci mancherebbe altro :P

Rispondi

