Segnalazione: Foto di Valeria

Questa settimana su Micromosso c’è una bella recensione di Riccardo Corsini su una foto di Valeria, senza titolo (e neanche lo necessita)

S.T. - Valeria
Senza Titolo – Valeria

Non è il mio genere di fotografia, io non faccio ritratti, ma apprezzo tantissimo chi riesce a isolare un’espressione come questa. Una gran foto

3 risposte a “Segnalazione: Foto di Valeria

  1. Quale genere di foto fai di solito?
    Io ho fatto solo foto di reperti archeologici e ora anche di cucina, ma spesso oriento le luci come se fossero terrecotte o vetri.
    Deformazione professionale!!
    Ciao
    Grazia

  2. Fotografo un po’ di tutto secondo l’umore, e siccome quando mi prende la “necessità” di fotografare mi trovo in casa… faccio still-life con quello che mi capita: bottiglie, gatti, manichini … sassi.
    Tendo comunque al minimalismo :)

  3. dimenticavo … pure io faccio foto di cucina (molto belle le tue, si nota la cura dell’illuminazione), su richiesta del marito cuoco, sono sul suo blog:
    http://skucinando.wordpress.com/

Rispondi

